ForumFree.net

Reply
GDR online
NincoNanco
view post Posted on 14/12/2006, 22:56Quote

Utente cancellato

Salve, per pietà verso questa sezione ancora vergine del Forum chiedo a tutti voi...
il gioco online a cui vale la pena giocare secondo voi qual'è?
Io personalmente adoro Guild Wars, il punto è che non tutti giocano di ruolo e quindi anche se trovi gente che lo fa e lo fa bene ti devi sempre sorbire chi non lo fa e quindi è un po' na palla.
Mi piace molto giocare online a NeverWinter Nights, un capolavoro a tutti gli effetti. Online però c'è troppa poca gente e in qualsiasi server vai patisci la solitudine...inoltre con l'arrivo di NeverWinter Nights 2 all' 1 giocheranno sempre meno persone (ossia tutte quelle che non hanno un pc della Nasa, quello per far partire questo gioco con i requisiti minimi...)
Dite la vostra, ditemi ditemi...

Francesco Ferraro

Alteridan
view post Posted on 17/12/2006, 17:25Quote

Utente cancellato

Dottor NincoNanco mi direbbe su quale server di NWN bazzica? image
P.S.: Proposta del giorno, che ne dite di vederci tutti (ovviamente chi ha NWN) sullo stesso shard??????? image

NincoNanco
view post Posted on 17/12/2006, 17:32Quote

Utente cancellato

su Ravenloft, uno shard igz sull'ambientazione più bella di Dungeons & Dragons (altro che quella fuffata dei forgotten realms)
allora l'indirizzo lo so ma non so se posso metterlo su un forum (sai le intercettazioni passi i guai pe scemenze...)
se siete interessati chiedetemelo in privato

Se non sapete nulla su Ravenloft qualche informazione la trovate sul sito dello shard che non so se posso dare su un forum...

prevenire è meglio che curare...se siete interessati avvisatemi in msn o per messaggio privato e vi dico tutto :-)

Francesco

The Zack
view post Posted on 4/8/2007, 14:56Quote

Utente cancellato

beh, gdr online mi procurerò a giorni guild wars... ma preferisco quello creato da me :D (non dico oltre per non fare pubblicità occulte, alcuni di questo forum lo conoscono a dovere)

view post Posted on 4/8/2007, 15:46Quote

..meglio un morto oggi, che uno ancora vivo domani..

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:48

Zack perchè non metti il link per il tuo magnifico GDR online nella sezione spam?!...

eheheheheh...prova a tradurre...
image

P_MSG P_MSN Top
The Zack
view post Posted on 4/8/2007, 16:49Quote

Utente cancellato

beh, il link è già nel mio profilo, fra email e msn...
per quanto riguarda i giocatori al momento finchè non trovo almeno un collaboratore non posso proprio supportare nuovi giocatori

view post Posted on 22/6/2009, 10:05Quote

Don Macalia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:42

Io gioco su Guild Wars da un anno a questa parte. Sono un Mito(2) e ho tutte e 4 le campagne.
Per chi gioca a questo GdR Online il mio pg principale si chiama Don Macalia, quindi potete aggiungermi fra gli amici

- Rompicoglioni era mia Nonna: Item Spell: Tieni le ceneri della nonna fino a 30...120 minuti. Facendo cadere le ceneri evochi una anziana nonnina come alleato dell'obbiettivo nemico. Nonna ogni secondo urla "Non si fa così!" e interrompe tutte le creature a portata d'orecchio.

*Sono nato piangendo e tutti ridevano, morirò ridendo e tutti piangeranno*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 14/12/2006, 22:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: