| |
 io sono, tutto il resto è superfluo
   Group: MemberPosts: 85 Location: da un geniale bar heavy metal, pollaste sempre in festa! e c'è anche il tavolo da biliardo.. Status:  | |
| CITAZIONE (Kajetan @ 2/12/2006, 15:34) Innanzitutto sono offeso per la storpiatura del mio nome  In secondo luogo, e per risponderti: no, non credo che discutere di Magic in un forum dedicato a Magic sia spam  Al massimo, il problema potrebbe essere: rischiamo che a questa sezione partecipino solo i vecchiacci, o riusciremo anche a coinvolgere chi è più giovane "ludisticamente" parlando? Ai posteri l'ardua sentenza.. Per intanto, comincio io con una domanda: quale credete sia l'archetipo di mazzo Standard migliore ad oggi? E perché? Ciauz Che dire, gioco da tre anni scarsi (solo d'estate) pensate che sia abbastanza "giovane"? :°D poi, ti dirò, secondo me un mazzo elfo fatto bene può mangiare chiunque, carte poco costose e tante, molte....troppe pedine @_@, senza contare i potenziacreatura e robaccia che mette travolgere, ho potuto tristemente provare il suo potenziale. Però mi sento molto legato all' azorius anche se non lo uso più .......haimè........era bello quando l'avversario ti passava scocciato comprendendo di non poterti attaccare  alla prossima, Seppho un giorno anche tu sarai abbastanza morto |
| | |