ForumFree.net

Reply
Idee su magic
view post Posted on 20/9/2008, 21:52Quote

io sono, tutto il resto è superfluo

Group: Member
Location: da un geniale bar heavy metal, pollaste sempre in festa! e c'è anche il tavolo da biliardo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 08:23

CITAZIONE (Kajetan @ 2/12/2006, 15:34)
Innanzitutto sono offeso per la storpiatura del mio nome :P
In secondo luogo, e per risponderti: no, non credo che discutere di Magic in un forum dedicato a Magic sia spam :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Al massimo, il problema potrebbe essere: rischiamo che a questa sezione partecipino solo i vecchiacci, o riusciremo anche a coinvolgere chi è più giovane "ludisticamente" parlando?
Ai posteri l'ardua sentenza..
Per intanto, comincio io con una domanda: quale credete sia l'archetipo di mazzo Standard migliore ad oggi? E perché?

Ciauz

Che dire, gioco da tre anni scarsi (solo d'estate) pensate che sia abbastanza "giovane"? :°D
poi, ti dirò, secondo me un mazzo elfo fatto bene può mangiare chiunque, carte poco costose e tante, molte....troppe pedine @_@, senza contare i potenziacreatura e robaccia che mette travolgere, ho potuto tristemente provare il suo potenziale. Però mi sento molto legato all' azorius anche se non lo uso più .......haimè........era bello quando l'avversario ti passava scocciato comprendendo di non poterti attaccare image

alla prossima,
Seppho

un giorno anche tu sarai abbastanza morto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2008, 06:20Quote

L'incubo preferito di chi mi conosce...

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:07, 6 minuti fa

Aspetta la nuova espansione, potreti avere qualche "sopresa" sulla possibilità di un mazzo B/U di estremo controllo :D

VISITA IL NOSTRO FORUM: http://musicasacra.forumfree.net
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2008, 07:19Quote

io sono, tutto il resto è superfluo

Location: da un geniale bar heavy metal, pollaste sempre in festa! e c'è anche il tavolo da biliardo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 08:23

......vedremo, vedremo, anche se avevo l'idea di abbandonare i mazzi già fatti e di costruirmene uno bello mio con le carte di un mazzo da torneo e di un fatpack.....e quì sorge la domanda: secondo voi mi coniene?

Seppho

un giorno anche tu sarai abbastanza morto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:24Quote

For the Emperor and for Banko!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:33

Con Magic sono rimasto alla nona edizione con Ravnica, esistono ancora i mazzi Darksteel e Mirrodin? Quelli dei samurai non li trovo più!

[color=red]http://cid-a0e5486c6850992e.spaces.live.com/default.aspx[/color

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 2/12/2006, 13:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: